Condividi:        

problemi collegamento motherboard

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi collegamento motherboard

Postdi martymcfly » 05/11/07 10:00

Buongiorno a tutti voi.
Vi scrivo per chiedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo piccolo problema: ho una motherboard fujitsu-siemens D1217 che ho trasferito da un case ad un altro, ma stupidamente non mi sono prima preso nota dei collegamenti dei cavetti provenienti dal frontale del case (pulsante on-off, reset, spie varie, speaker).
Qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi un link dove io possa trovare uno schema di collegamento dei cavetti di cui sopra ?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e... attendo con fiducia.
martymcfly
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 06/06/07 15:35
Località: bologna

Sponsor
 

Postdi quizface » 05/11/07 20:37

Se hai una digitale fai una foto (macro) al particolare della scheda madre dove vanno attaccati i pulsanti ed i led, cercheremo leggendo le serigrafie di aiutarti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi martymcfly » 08/11/07 09:14

Ti ringrazio per il suggerimento (non ci avevo proprio pensato...), solo che guardandoci bene, sulla MB non ci sono serigrafie (questi nippo-tedeschi!).
Comunque credo di riuscire a risolvere il problema grazie ad un amico che ha una MB identica e mi ha promesso che appena ha un attimo di tempo guarda le sue connessioni e mi passa uno schema.
Vi manterrò aggiornati sugli sviluppi e per ora grazie ancora.
martymcfly
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 06/06/07 15:35
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi collegamento motherboard":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti