Condividi:        

Scheda Radeon 9550

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scheda Radeon 9550

Postdi aidebac » 08/09/07 14:33

Rieccomi.Non riesco a trovare la ventola di raffreddamento della scheda in questione,devo sotituirla.Sembra un Black Hawk a volo radente quando accendo il pc.Nessuno sa per caso dove potrei trovarla,anche on line.Il mio fornitore ufficiale ha seri problemi e se non risolvo mi toccherà prendere il brevetto di volo per elicotteri :cry:
aidebac
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/09/07 15:54

Prima cosa da fare e' pulire quella che c'e', oliare (olio per macchine da cucire) il perno dove gira, e vedere perche' fa rumore.
Poi bisogna vedere che scheda hai Immagine e' questa?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi aidebac » 08/09/07 19:45

E' proprio quella della figura.L'ho già smontata,pulita,soffiata e oliata.Per un po' non ha emesso rumori particolari,ma ora......... :eeh: Il tecnico mi ha detto che è disassata,ma l'unica disassata sarà quella che gli dò.Per ora l'ho tolta e ho collegato il monitor alla scheda video integrata.
aidebac
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 01/12/01 01:00

Postdi quizface » 08/09/07 20:34

Se ne vale la pena, non dovrebbe essere difficile sostituirla
Uno fra i tanti dissipatori per GPU http://www.totalmodding.com/it-product_ ... -3022.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scheda Radeon 9550":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti