Condividi:        

problema con la web cam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con la web cam

Postdi darioetommy » 04/09/07 22:47

ho acquistato da poco Internet chat pack della sitecom. tuttavia quando vado a caricare i driver della Web cam l'installazione dopo poco si arresta: scompare la schermata dell'installazione principale rimanendo esclusivamente l'icona in basso sulla barre di stato dell'Install shield wizard. Rimane per tutto il tempo così fino a quando io non chiudo l'operazione con la combinazione ctrl alt canc a seguito della quale mi compare il mess di errore 1628: impossibile completare l'installazione su script.
Se collego ugualmente la web e vado a vedere tra le periferiche mi compare un punto interrogativo giallo con scritto: cif single chip.
Qualcuno saprebbe risolvermi questo problema. La web è stata installata su un altro computer e non ha dato nessun problema. Grazie anticipatamente.
darioetommy
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/07 22:30

Sponsor
 

Re: problema con la web cam

Postdi micmonta » 08/02/08 10:59

Ho esattamente lo stesso problema !

Ho provato i consigli trovati su internet ma non risolvo:
- installare Windows Installer 3.1,
- pulire il registro (ho usato CCleaner),
- svuotare la cartella Temp (spero di averlo fatto bene, ma quante ce ne sono ?),
- chillare vari processi nel task manager:
setup.exe
isetup.exe
ikernel.exe
msiexec.exe
idriver.exe
IsUninst.exe
IsUn16.exe
Uninst.exe
Uninst16.exe
ma non serve a niente anzi, se chillo IDriver.exe o Setup.exe l'installazione viene terminata, mentre msiexec.exe è impossibile da eliminare.

Sembra che re-installare windows non serva... io ancora non ho risolto, tu ?
Per molti il problema è dovuta ad una didindtallazione andata male.

ciao e grazie
micmonta
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/02/08 10:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con la web cam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti