Condividi:        

PC con 3.2GHz lentoooo!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC con 3.2GHz lentoooo!!!

Postdi max_8828 » 04/09/07 21:40

ciao raga, io è da un bel pezzo che ho grossi problemi col mio pc fisso..
forse da semre..
l'ho acquistato + di 2 anni fa..attualmente è composto da un 3.2GHz intel p4 soket478, scheda madre asus p4vm800, scheda video nVidia Geforce 6600gt 128mb AGP 8X,1Gb di Ram, lettore dvd e masterizz dvd, floppy..inoltre ho windows xp pro originale..
il processore è sempre lo stesso di 2 anni fa ma la scheda madre si è bruciata e la scheda video è stata sostituita x maggiori prestazioni..cmq attualmente ho i componenti sopra indicati...!
il problema è il seguente:il pc è lentissimo anche dopo aver appena formattato..
anche solo collegando un hd esterno subito dopo la formattazione si nota che il pc rallenta vistosamente..anche nel bios..
ma da circa 30-40 sec che sta un pc normale il mio impiega quasi un min e mezzo ad accendersi..
senza aver installato nulla..
ne essendo collegato a internet(ho escluso possibili virus), ne con antivirus installati(ho CA con il firewall ma con o senza il problema rimane..)
ho fatto varie prove ma non riesco a risolvere!!
ho pensato che ci sia qualche componente che non funzioni come dovrebbe ma non capisco se è la scheda madre o la cpu..può essere che la cpu anche essendo un 3.2 abbia problemi?
ci sono programmi x capirlo?
grazie..
max_8828
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/09/07 21:16

Sponsor
 

Postdi settanta » 12/09/07 19:13

potrebbe mancare qualche driver della scheda madre....
settanta
Utente Senior
 
Post: 764
Iscritto il: 12/09/07 10:28
Località: bologna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC con 3.2GHz lentoooo!!!":

Emule lentoooo
Autore: yesso
Forum: Discussioni
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti