Condividi:        

Come faccio a mettere la scheda video nuova?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Come faccio a mettere la scheda video nuova?

Postdi emygroucho » 03/09/07 21:53

Ho un problema ho un pc con la scheda video integrata, è un pentium III, ho comprato una scheda video una ATI radeon 9550 ma nella scehda madre nn c'è il connettore come posso fare per collegarla sono fregato???
Posso aggiungere un connettore e collegare questa benedetta scheda video non ce la faccio più con quella integrata nn posso neache vedere i film in dvd aiutooooooo....ciao a tutti e grazie anticipatamente
emygroucho
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/09/07 21:42

Sponsor
 

Postdi quizface » 03/09/07 22:37

Ma scusa, prima di spendere soldi in una sheda video, non hai controllato se avevi lo slot adatto? :aaah :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

NOOOOOOO.....

Postdi emygroucho » 03/09/07 22:41

quizface ha scritto:Ma scusa, prima di spendere soldi in una sheda video, non hai controllato se avevi lo slot adatto? :aaah :aaah :aaah



é no ho speso solo 50 euro e nn me ne frega però voglio sapere se almeno riesco a metterla....
emygroucho
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/09/07 21:42

Postdi Jonlord » 04/09/07 11:02

Guarda se è PCI, o AGP, e se puoi metterla nella tua mobo. Oppure posta il modello della mobo che magari lo troviamo noi. Altrim una foto della stessa se proprio non sai il modello...
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)

Postdi Jonlord » 05/09/07 09:00

mobo = mother board = scheda madre

leggi sulle istruz della scheda video se richiede slot PCI o AGP (o sulle istruz o sulla scatola ci sarà). Poi dacci informazioni sulla scheda madre, se ha slot AGP, o che modello è.
Se tutto questo è impossibile, puoi postare una foto della scheda video e della scheda madre.
Se hai i numeri di modelli delle due componente cmq aiuta.
Jonlord
Utente Senior
 
Post: 331
Iscritto il: 17/11/02 15:26
Località: Lugano (Svizzera)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Come faccio a mettere la scheda video nuova?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti