Condividi:        

problemino con telefono per utilizzo skype

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemino con telefono per utilizzo skype

Postdi renzo.pa » 25/08/07 17:13

Salve, mi sono appena registrato e premetto che sono un utente moderatamente inesperto.
Ho un problemino che mi angoscia da qualche giorno.
Ho provato ad installare un telefono usb, ma senza successo. Più precisamente il software di skype risponde ai comandi della tastiera del telefono, ma l'audio in entrata e in uscita è inesistente.
Credo di aver settato correttamente tutti i comandi e ho controllato ripetutamente stato del volume etc etc.
Mi sembra di aver individuato il problema in questioni di comunicazione tra la mia scheda audio e la periferica.
In gestione periferiche, la vedo inserita tra "altre periferiche" con il punto interrogativo giallo e, di seguito, il menù indica "generic usb audio device" sempre con il temibile punto interrogativo in giallo.
Se apro proprietà, mi dice "nessun driver installato".
Ma io il programmino di contorno al telefono l'ho installato ed è presente e apparentemente funziona. Il sistema operativo è XP e la scheda audio è una Soundmax Digital Audio della Analog. devices, che se non ho capito male è integrata nella scheda madre "Asus".
Imploro aiuto e, ovviamente, fornirò eventuali ulteriori indicazioni a seconda dei suggerimenti, visto che, come dicevo, sono moderatamente inesperto. Help ! Socorro !
renzo.pa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/08/07 16:55
Località: palermo

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemino con telefono per utilizzo skype":

Utilizzo del CDRom
Autore: biasutti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5
Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti