Condividi:        

problema scheda di rete wless

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda di rete wless

Postdi sergiogalba » 21/08/07 13:55

Salve,
ho, anzi per meglio dire, mi sono creato un problema con la scheda di rete del mio portatile. Mentre cercavo di eliminare un processo che mi appariva ogni volta che accedevo ad una periferica esterna o mi collegavo su web, credo di aver cancellato uno dei processi della scheda wireless intel pro-wireless 200bg. Infatti quando ho provato a lanciare il progr di gestione della scheda wless(Intel PROset Wireless) mi dice: "nessuna scheda di rete wless disponibile nel sistema"; inoltre mi è scomparsa l'iconcina del livello di segnale, per intenderci quelle in basso a dx, vicino l'orologio. Ho provato a veder dal pannellodicontrollo se ci fossero problemi o spiragli di risoluzione del problema, ma mi idce che la periferica funziona correttamente e basta.
Qualcuno saprebbe darmi una mano a tirarmi fuori da questo impiccio?
Grazie infinite della vostra disponibilità,
ServioSulpicioGalba
sergiogalba
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/08/07 13:52

Sponsor
 

Postdi linosole » 23/08/07 09:40

prova o a fare un ripristino precedente alla data di quando hai fatto il danno (start\accessori\Utilità\Ripristino conf) a me pure era successa una cosa simile a me si erano cambiati indirizzi mac/ip pure a mio fratello uguale. Secondo me il danno si fà a explorer.exe. Se no magari disistalla la scheda e la reinstalli ( i drivers li trovi sul sito intel.com) io pure ho quella scheda
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda di rete wless":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti