Condividi:        

Modem adsl

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Modem adsl

Postdi procol » 01/08/07 19:26

Da qualche giorno il modem adsl non mi collega più ( si accende solo la spia power) però è a posto perchè con il pc che usavo prima funziona. Penso sia dovuto al fatto che ho lavorato parecchio per eliminare ZLOB DNS e non vorrei aver eliminato qualche file. Solo che non riesco a disinstallarlo e non mi si reinstalla perchè mi dice che è già installato.
Qualcuno può aiutarmi?
procol
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 11/10/06 13:22

Sponsor
 

Postdi CorsaroNero » 02/08/07 18:50

Ciao.
Vai su PANNELLO DI CONTROLLO - SISTEMA - linguetta HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE - poi vai su Controller Usb (perchè il mdm adsl è attaccato con l'usb vero?) - DOPPIO CLIC sul nome del modem - LINGUETTA DRIVER - e poi clicca su DISINSTALLA !! Poi reinstalli i driver e il gioco e fatto! ... dovrebbe funzionare.
Altrimenti. se usi windows xp puoi provare a fare il ripristino configurazione di sistema, ritornando a prima di quando hai installato il modem. certo c'è da dire che perderesti tutti i driver e i programmi installati da quel momento.

Ciao. :)
INTEL CORE 2 DUO E6300, INTEL DQ965GF, NVIDIA GeForce 7600GS, Samsung HD501LJ SATA 500GB
COOLER MASTER Praetorian Black, RAM 3061 MB DDR2 667MHZ, Enermax Liberty 620W
Windows Vista Home Premium 64Bit
Avatar utente
CorsaroNero
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 30/07/07 20:43
Località: Roma


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Modem adsl":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti