Condividi:        

problema con pendrive da 32Gb

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con pendrive da 32Gb

Postdi woltron » 28/07/07 04:02

salve a tutti,ho appena acquistato una pendriver da 32Gb,però mi da dei problemi,se creo una nuova cartella all'interno delle pen,e gli do un nome,la cartella mi risulta non vuota,ci sono dentro dei file con nomi tipo "I,G,H,F,"e sono file non apribile,se poi tolgo e rimetto la pendrive quei file spariscono.
poi se inserisco dati superiora a 1 Gb tipo tre cartelle di musica,se tolgo e rimetto la chiavetta ile cartelle non si aprono più,ma continuano ad uscire le stesse tre cartelle,esempio:
cartella a cartella b cartella c,ognuna di queste a delle sotto cartelle,se io clicco sulla cartella a la schermata che mi esce è ancora cartella a cartella b cartella c,se provo a cliccare lo fa di nuovo,fin che poi non mi esce la scritta procedimento troppo lungo!
poi se invece metto meno cartelle,tipo due però belle piene poi tolgo e rimetto la chiavetta,se provo ad entrare in una delle due cartelle il loro contenuto non c'è piu,al suo posto ci sono sei file musicali che io ho all'interno del pc!
io ho provato a formattarla,4 volte,ho fatto sia la formattazione veloce che quella completa,ma il risultato non cambia!
cosa devo fare?
che problema c'è?
grazie a chiunque mi aiuti!
woltron
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/11/06 09:25
Località: treviso

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con pendrive da 32Gb":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti