Condividi:        

masrerizzatore dwd e spegnimento computer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

masrerizzatore dwd e spegnimento computer

Postdi imbranata! » 04/07/07 11:14

Salve, sono nuova e abbastanza disperata...
Cerco qualcuno che mi dia un consiglio perchè proprio non ci capisco più niente...
il mio computer, di circa un anno, da alcuni mesi presenta uno strano problema: quando inserisco nel lettore cd o nel masterizzatore un qualsiasi disco, che sia per giocare, o per cancellare un riscrivibile, o per caricare un film su dwd, il computer si spegne e si riavvia da solo...
lo fa a sua discrezione in qualsiasi momento, o appena inserisco il disco e chiudo lo sportellino, o dopo che l'ho cancellato, oppure dopo che Nero ha completato di scriverlo e dovrei uscire dal programma...
il guaio è che va sempre peggiorando, adesso mi capita che quando si spegne non riesce a riaccendersi, sembra in loop...
mi ha anche dato un errore: system faylure... e qualcos'altro che non ricordo...

nessuno sa dirmi niente, e davvero non so cosa fare...

vi prego, datemi qualche consiglio... io di computer davvero ci capisco poco... se continua così non potro più usare cd o dwd...

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno ...
imbranata!
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 04/07/07 10:58

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "masrerizzatore dwd e spegnimento computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti