Condividi:        

problema scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema scheda video

Postdi ballico » 03/07/07 13:25

salve,
ho da poco acquistato una scheda video per TV analogica+Tv digitale terrestre+FM. mod.DVB-T 210 dell KWORLD.Dopo averla collocata in uno slot PCI e aver installato il tutto secondo istruzioni e CDrom vedo solo la TV analogica+FM ma non vedo la digitale terrestre anche perchè mi appare una finestra che mi dice :
ACCESS VIOLATION AT ADDRESS 004F584A in MODULE"DTVR.exe"READ of ADDRESS 00000000-dove per DTVR.exe credo si intenda il software per poter visualizzare la TV digitale.
Solo alla prima configurazione sono riuscito a installare la TV digitale, ma poi al secondo riavvio...più niente,vedo solo la TV analogica.Le ho provate tutte:reinstallando il tutto anche senza antivirus e firewall,aggiornando i driver,ripristinando la configurazione di sistema,cambiando slot PCI ma tutto inutile appare sempre quel messaggio.
Dopo questa lunga esposizione chiedo se c'e qualcuno che può aiutarmi a capire cosa non va o se sono io che faccio cose sbagliate.
PS il S.O. è Windows XP Pro SP2 e il PC rientra abbondantemente nei requisiti richiesti.
ballico
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 08/03/06 20:07

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti