Condividi:        

sony walkman

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

sony walkman

Postdi micio66 » 29/06/07 14:12

Ciao a tutti...non so se il posto giusto......cmq io provo a esporre questo quesiti.......ho una penna mp3 walkman della creative...da un giga senza sistema operativo con tanto di radio...della quale posso mettere mp3 di tutti i tipi e me li legge senza problema anche i pop corn tra poco ci metto e si prende anche quelli.........evendo pero necessita di piu spazio ho preso un walkman della sony da 4 giga NW A806 un delirio per mettere la musica dentro....una laurea in ingegneria ci vuole....io prima mi creavo delle cartelle mettevo diversi mp3 in ogni cartella di varia natura il vecchio creative mi apriva la cartella e suonava i pezzi dentro....ma con il sony no bisogna creare vari archivi....ecc ecc.....vabbe li ho risolto ordinando i mp3 cambiando e unificando le varie tag......il problema piu grande pero e che 2 canzoni su 4 non me le inserisce.......mi dice solo che e impossibile trasferirle nel walkman della sony(per metterle uso il programma sonic)...........ho provato da cambiare compressione......da atrac oppure a mettere gli mp3 coso come sono....niente da fare non li carica proprio..........che palleeeeeeeeeeee sapete dirmi il perche?an
micio66
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/06/07 18:22

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "sony walkman":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti