Condividi:        

Problemi Vista, Formatto e passo a XP.. ora problemi driver

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi Vista, Formatto e passo a XP.. ora problemi driver

Postdi daregaz » 16/06/07 14:28

Salve a tutti.. ho avuto parecchi problemi con il vista.. probabilmente virus o spy.. fatto sta che avevo sempre la ram a 700/800 mega di utilizzo anche appena dopo aver acceso il pc.. Allora mi sono deciso a formattare, prima però, visto che il pc non è fornito di driver ho raccolto tramite l'apposito programma tutti i driver che vi erano installati..

Passato a xp mi accingo ad inserire una kiavetta usb nella quale avevo messo tutti i driver.. purtroppo però il driver della skeda audio non riesce a installarlo bene (errore file danneggiato o non completo) e la skeda ethernet proprio non lo trova.. che posso fare? :( :(

Audio ovviamente ho una realtek high definition audio..

Grazie mille
daregaz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/06/07 14:22

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 16/06/07 14:30

I driver per Vista non è detto che vadano bene su XP...
Anzi.
Che modello è il PC?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi daregaz » 16/06/07 14:39

è un acer con doppio processore da 2 e 80 e ram da 1 giga..

I driver di vista andavano bene solo per la skeda madre.. neanche per la video andavano bene ma avendo una gefroce è stato semplice recuperarli da internet.. ma questi realtek e soprattuto quelli dell'ethernet non riesco proprio
daregaz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/06/07 14:22


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi Vista, Formatto e passo a XP.. ora problemi driver":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti