Condividi:        

file d3drm.dll

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

file d3drm.dll

Postdi cristina73 » 15/06/07 10:53

per un gioco di motocross che ho istallato sul mio pc, mi viene chiesto il file d3drm.dll...
l'ho scaricato sul web ma non so dove metterlo...cioè ho disinstallato il gioco ho messo dal desktop dove avevo parcheggiato il file (xke non conoscevo la cartella di destinazione)..nella cartella dove c'erano tutti gli altri .dll del gioco stesso.. :diavolo:
ho provato a reinstallare il gioco ma mi chiede lo stesso file...allora dove lo devo mettere..come devo fare?

grazie ciao :aaah
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Sponsor
 

Postdi xeno27 » 15/06/07 12:01

uhm... molto strano...

prova a copiarlo anke il c:\windows\system


ma per caso è microsoft motocross madness?

xiao xiao
xeno27
Utente Junior
 
Post: 90
Iscritto il: 08/05/07 13:59

file d3drm.dll

Postdi cristina73 » 15/06/07 13:46

devo copiarlo anche nel c:..ma io non ci capisco niente..mi spieghi la procedura completa da fare??
e poi sì è proprio quello il gioco..hai avuto problemi anche tu??

ciao
SONO UNA MAMMINA APPASSIONATA DI PC ..DA POCHI GIORNI HO ATTIVATO IL MIO ABBONAMENTO INTERNET MA HO UN SACCO DI PROBLEMI...RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AIUTARMI??GRAZIE
cristina73
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 28/05/07 17:02
Località: vigevano

Postdi quizface » 15/06/07 17:50

Scaricalo da qui' poi mettilo in c:\windows\system32
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "file d3drm.dll":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti