Condividi:        

Problemissimi con Conexant SoftK56 Data

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi NECROpotence » 22/10/01 06:15

Salve,<br>ho dei grossi problemi a installare il modem Conexant SoftK56 Data su Win 2000. Faccio tutte le operazioni correttamente fino a quando mi chiede i driver. Io glieli faccio cercare nel suo cd ma mi dice ce non li trova! Allora provo ad aggiungere manualmente la periferica e quando gli devo dare i driver ritorniamo alla storia di prima. Qualsiasi driver io cerco di dargli Win2000 mi dice che non e' quello appropriato, nemmeno quello che si trova nella cartella Win2000!!! Se io installo comunque i driver, quando vado a lanciare la connessione mi dice "Connessione in corso.." ma il modem non compone neanche il numero. Suggerimenti? Ho provato ad andare sul sito dei driver della Conexant ma non ho trovato nulla....
NECROpotence
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi net-x » 23/10/01 22:10

semplicemente devi andare sul sito del produttore e scaricarti i driver aggiornati!<br><br>Prova anche ad utlizzare lo schifoso windows update (in automatico..non andare sul sito) che magari riesci a fare qualcosa.<br><br>Essendo un soft56k è sicuramente un win modem percui non va assolutamente bene un driver "qualsiasi"...<br><br>Byez
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi NECROpotence » 24/10/01 05:23

In data 23/10/01 16:10, net-x ha scritto:<br><br>semplicemente devi andare sul sito del produttore e scaricarti i driver aggiornati!<br><br>Prova anche ad utlizzare lo schifoso windows update (in automatico..non andare sul sito) che magari riesci a fare qualcosa.<br><br>Essendo un soft56k è sicuramente un win modem percui non va assolutamente bene un driver "qualsiasi"...<br><br>Byez<br>
<br><br>Ehhhh...... magari fosse cosi' facile.... hai mai visto l'homepage di quelli della Conexant? Se la risposta e' NO, capisco perche' mi dai sto' consiglio. Se la risposta e' SI indicami dove trovare i driver, se ci riesci. NON C'E' una pagina dei driver. Che dire poi di Win update? Cosa ti fa' suggerisce la frase: "Windows update non ha trovato nessun driver adatto alla periferica..."? Forse non e' scritto proprio cosi', ma + o -, siamo li'. Ho tentato in tutte le maniere e con tutti i driver. Il modem funziona, stando a quello che dice la diagnostica di Windows. Cosa devo fare allora? Buttare il modem e prenderne uno un po' piu' serio? :-)
NECROpotence
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 21/10/01 01:00

Postdi ilopan » 24/10/01 07:58

Prova ad andare su http://members.cnx.net/reboot/modems/ e buona fortuna ...<br>ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Postdi luna11 » 27/10/01 10:03

Il driver per il tuo modem si chiama AMOS
Nel suo cd c'è senz'altro (controllato)
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi net-x » 27/10/01 20:20

[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi dado » 28/10/01 00:54


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi paromotor » 28/10/01 02:25

ti rispondo che io l'ho buttato il conexant su win 2k, perchè i driver li ho trovatu sul sito ufficiale, ma se ti dico che quando è acceso e navighi, lui continua a fischiare in sottofondo, tu che mi dici?
che palle!
esattamente quello che ho detto io e quindi l'ho disinstallato e mi sono preso un bel modem us robotics usato e amen.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemissimi con Conexant SoftK56 Data":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti