Condividi:        

Hard disk esterno non funzionante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Hard disk esterno non funzionante

Postdi spartdam » 10/06/07 22:51

Vi prego aiutatemi, ho un' hard disk esterno mediacom da 250 gb che stasera ha preso una legnata per terra ed ora non funziona.
Precisamente non mi appare ne fra risorse del computer nè in gestione periferiche ma alla connessione al pc fa solo il suono corrispondente al collegamento di una periferica al pc per poi, dopo pochi secondi, emettere il suono relativo al distacco della periferica...
non so cosa fare ragazzi, in questo diavolo di hard disk avevo trasferito un sacco di dati e all'idea di perderli mi viene da sbattere la testa al muro.
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIII..
spartdam
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 13/03/07 23:20

Sponsor
 

Postdi deviltry » 11/06/07 03:31

l'unica cosa è provare a tirarlo fuori dal case e provare a collegarlo diretto allinterno del pc (cosa che sconsiglio vivamente di fare ad un neofita ma a qualcuno che sa dove e come mettere le mani) ma non è detto......
preparati al peggio......

una volta per recuperare dei dati da un hd l'ho smontato e passato i dischi in un altro hd identico ...ovviamente alla fine dell'oprerazione avevo 1 HD da buttare e 1 che avrebbe funzionato per poco......una volta aperti hanno poca vita......però ho riavuto i miei dati....

se magari fatichi a vederlo su win ci sono anche delle utility per lavorarci su dos ovviamente tutte queste cose hanno bisogno di esperienza .....
esistono ditte che fanno solo recupero dati ...invii un bel pacchetto con l'hd e ti rimandano i dati che riescono a recuperare però è gente che si fà pagare bene tutto dipende se ne vale la pena 8)
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Postdi spartdam » 11/06/07 11:33

Grazie, ti farò sapere come andata a finire......
spartdam
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 13/03/07 23:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Hard disk esterno non funzionante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti