Condividi:        

Problema Scheda Video Integrata Sis Real 256E

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Scheda Video Integrata Sis Real 256E

Postdi peppemonki » 09/06/07 12:11

Salve a tutti,
da un paio di giorni ho un problema con la scheda video oggetto di questo topic.
Ho acquistato un nuovo HD Maxtor da 160gb, un banco di Ram da 1gb a 400MHZ e un Mast DVD LG, il processore è un Athlon 2400.
Ho installato WinXP SP2 sul nuovo HD e ho notato che se reinstallo i driver della scheda video, tramite il CD di installazione della scheda madre, il pc si blocca.
Dopo disperati tentativi pensando che il problema potesse essere causato da altri Hardware sono arrivato alla conclusione che è proprio il driver della scheda video la causa del problema.
Ho scaricato i "soli" driver della scheda video dal sito ufficiale del produttore, ma il risultato è sempre lo stesso.
Qualcuno può consigliarmi cosa fare? Esistono dei driver "universali" per le schede video (tipo Realtek per le schede audio)?
Grazie a tutti in anticipo.
peppemonki
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/06/07 12:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 09/06/07 12:19

ma hai il video integrato? che scheda madre e'?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi peppemonki » 09/06/07 14:37

quizface ha scritto:ma hai il video integrato? che scheda madre e'?



Sì, è integrata. La scheda madre è una AsRock 650 mi pare
peppemonki
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/06/07 12:00

Postdi quizface » 09/06/07 16:03

Prova questo
SiS VGA driver Xminator II ver:3.60
http://www.asrock.com/mb/download.asp?M ... rade-760GX
E' l'ultimo in basso nella casella drivers
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Scheda Video Integrata Sis Real 256E":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti