Condividi:        

Problema audio la integrata della scheda madre Foxconn

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema audio la integrata della scheda madre Foxconn

Postdi paolodik » 31/05/07 21:50

Ho problemi di audio con la scheda audio integrata della Foxconn. Le cose stanno così, la scheda l'ho comprata in internet e mi è stata venduta con una certa sigla.915GLMH-S, guardando poi all'interno c'èra una etichetta con
915PL7MH, quindi ho pensato fosse quella. Tutto funziona assemblando, ho dovuto mettere una scheda video PC express perchè quella versione la integrata era opzionale. Al momento però di provare l'audio mi sono accorto che non si sente in cuffia, gli spinotti sono attaccati al posto giusto, nel bios mi è parso di capire che è posizionato in: Auto, tutto sembra regolare,ho scaricato i driver di quella sigla dalla casa madre, a quel punto il microfono ho visto che riceveva il segnale parlandoci dentro, ma in cuffia lo stesso niente. Ho provato a installare everest e questo mi dice che la scheda madre è una : 915A01-P/915A03-P/915P7A5. Ora la confusione è totale, o Everest non è attendibile e se lo è a questo punto devo proprio scaricare i drivers della versione esattissima della scheda madre? Penso che per una audio integrata non ci dovrebbero essere grandi differenze e qualcosa si dovrebbe sentire ugualmente, poi quali dovrei scaricare a questo punto? Devo provare al limite con una scheda audio non integrata.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema audio la integrata della scheda madre Foxconn":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

cron