Condividi:        

Errore di periferica I/O???

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi nippon » 26/05/07 23:52

Vabbé! Mo uno non può essere idiota per una volta? :lol:

Ho cliccato col dx, ...e tra l'altro bastava evidenziarlo che in "Dettagli" te lo diceva lo stesso! C'aggia fa! Si vede che questo periodo sto un po' fuso! :lol:

Comunque il disco è NTFS, perciò se cambio la "natura" degli altri 2 dischi non credo ci siano problemi.

Comunque mi pare lo stesso un discorso difficile. Sull'NTFS ed il FAT32 ho visto che in rete le opinioni sono altamente divergenti, anche se per me l'uno vale l'altro, ...basta che non ho più problemi! :lol:

Però in una risposta mi hai detto: "Comunque se per te non e' cruciale avere i dischi con file system in FAT32, trasforma i dischi in NTFS". Purtroppo :oops: continuo a non capire il punto cruciale dove sia. Cioè: per me potrebbe tornare utile restare in FAT32? (Chiedo questo proprio per la mia ignoranza in materia! :oops: ).

Ciao e grazie mille! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Postdi quizface » 27/05/07 01:00

Sarebbe " Cruciale " mantenere la FAT32 se per esempio tu collegassi gli HD esterni anche a computer con Windows98 (che supporta solo la FAT32) oppure a lettori da tavolo dvd/Divx con presa USB anche queste supportano solo la FAT32.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi nippon » 27/05/07 09:32

Ciò non succede perché per fortuna i pc sui quali posso attaccarli sono tutti con xp.

Allora adesso provo le trasformazioni in NTFS e poi ti farò sapere.

Ciao e grazie di tutto! :) :) :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Postdi nippon » 28/05/07 15:15

Per quizface.
Non c'entra nulla con questo topic, ma ne ho aperto un altro dove ho un problema con un "riavvio anarchico". Non è che magari puoi darci un occhiatina?... ;)

Ciao e grazie! :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore di periferica I/O???":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti