Condividi:        

Il puntatore del touch pad va dove vuole lui

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Il puntatore del touch pad va dove vuole lui

Postdi paolo789 » 12/05/07 17:46

Ho rimesso in utilizzo per mia figlia, per le scuole medie, un Compaq Armada 500, ancora bellino, per insegnarle le prime "manovre" con il notebook. C'e però il puntatore del touch pad che va dove vuole lui.. ad esempio, lo trascino verso destra e mi segue ma, solevo il dito dal touch pad ed il puntatore ritorna indietro, come se avesse legato un elastico!
E' fattibile la sostituzione di questo componente?
Grazie.
paolo789
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 12/05/07 17:35
Località: Provincia di Milano

Sponsor
 

Postdi SkunkWorks 68 » 12/05/07 18:33

Adesso non saprei se nelle opzioni del touchpad ci sia qualche opzione strana(a volte sono diabolici :D ,io non li sopporto :lol: ).
Se possibile,in caso ci fosse un problema opterei per un mouse esterno(spero ci sia almeno una porta USB,se no la PS 2):Adesso sto scrivendo dal portatile e del mouse esterno non riesco più a farne a meno.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Postdi gunter » 12/05/07 19:24

Prima di pensare a sostituzioni di pezzi e ad affidarmi all'assistenza proverei a disinstallare e ad installare i driver (se non l'hai già fatto)...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Il puntatore del touch pad va dove vuole lui":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti