Condividi:        

scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda video

Postdi markin25 » 02/05/07 19:17

ciao a tutti... apro questo topic perchè non sapevo dove inserire la mia domanda con precisione.... forse per molti di voi sarà una domanda sciocca... ma non ci capisco nulla di computer....
allora... volevo sapere se era possibile aumentare la memoria ram della scheda video di un computer portatile.... o se forse mi convegga comprarne uno nuovo.... io opterei per la seconda... ma ora non ho la possibilità.. vi chiedo questo perche ho compratro un gioco che con certe opzioni si blocca.. e notando i requisiti, l'unico che non coincide è proprio questa memoria ram.... allora, che mi dite???
grazie di tutto!!!!!
markin25
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 23/04/07 19:43

Sponsor
 

Postdi marbar » 03/05/07 11:26

io non credo che si possa aumentare la ram di una scheda video, mi sa che devi prenderne uno nuovo e fare attenzione alla scheda video... ;)
marbar
Utente Junior
 
Post: 88
Iscritto il: 10/04/07 17:41

Postdi superluigi1 » 03/05/07 19:56

Ciao. IO quoto e condivido il consiglio di marbar. Io inoltre ti consiglierei di aquistareun pc portatile cn una scheda video compatibile con le directix 10, in modo tale di aver la possibilità di poter giocare con i futuri videogiochi e con quelli che utilizzano la libreria Directix 10. Ciao.
superluigi1
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 01/04/07 17:37


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti