Condividi:        

problemi scheda madre asus m2n sli delux

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi scheda madre asus m2n sli delux

Postdi siciliainfoto » 02/05/07 08:50

Salve ho due problemini con il mio pc appena assemblato, è costituto da una mb Asus m2n - sli deluxe, cpu amd 4600 x2, ram 1g x 2 800Mz,
scheda video ati x1550 256/512 Mb 128 bit, HD 1 250 GB sata II western digital, HD 2 160 GB sata Maxtor, collegati alle porte sata 1 e sata 2, unità dvdRV Lite-On collegata alla porta ide modalità master, e unità DVD-ROM LG collegata alla porta ide modalità slave, il sistema operativo è XP sp2
Problema n 1, quando trasferisco i dati dal dvd sia lite o Lg all' hard disk dopo un po il pc si resetta e si riavvia, (ho provato a fare il copia incolla di file di vario genere circa 3 GB ) stesso problema se cerco di masterizare dei file dati da dvd, nessun problema se masterizzo file presenti nell'HD, il problema si presenta nella fase di copiatura dai lettori all'HD,
p.s. ho installato diversi programmi anche grossi nessun blocco tutto funziona bene, ho copiato circa 2 gb da pen drive ad HD tutto ok.
Problema n 2 nel pannello di controllo gestione periferiche alla voce scheda di rete vi è un segnale di errore "1934 Net Adapter" impossibile avviare la periferica (codice10), da premettere che ho installato i driver della scheda madre, ma evidentemente non li riconosce, le due porte 1934 sono abilitate ma non vi è nessuna periferica installata.
Un grazie a quanti vorranno aiutarmi.
siciliainfoto
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 02/05/07 08:46

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi scheda madre asus m2n sli delux":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti