Condividi:        

aggiornamenti driver scheda audio: dove li trovo?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aggiornamenti driver scheda audio: dove li trovo?

Postdi giuliarodi » 29/04/07 16:24

ciao..

ho bisogno di aggiornare la scheda video e audio del mio notebook (VAIO VGN-T1XP/L, windows xp sp2)

per i driver della scheda video non ho problemi perchè li ho trovati nel sito della sony (http://www.vaio-link.com/downloads/sele ... N-T&m=1739)

i driver della scheda audio invece nel sito non ci sono, o almeno io non li riconosco.
la scheda audio è soundmax digital audio (credo, così esce se clicco nell'icona del volume e se vado in gestione periferiche), è una scheda integrata e nel sito della soundmax c'è scritto che gli aggiornamenti li trovo nel sito della sony...
ma io non li trovo... nella lista 'utility' ci sono queste voci che potrebbero avere dentro anche gli aggiornamenti che mi servono:
SMS Audio Filter Function (che però è un programma che tengo sempre disattivato..)
Vaio Media Integrated Server (che mi suona meglio.. ma non so..)

mi potete aiutare? sbaglio q.sa?

grazie a chiunque mi risponderà!
giuliarodi
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 30/03/07 20:59

Sponsor
 

Postdi quizface » 29/04/07 17:13

Secondo Sony non ci sono aggiornamenti, quindi se l'audio funziona non devi fare niente.
Se invece devi reinstallare il driver (perche' l'audio non funziona) allora scaricati i Preinstalled Drivers (dalla pagina che hai postato) una volta scompattato all'interno c'e' la cartella Audio col driver
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aggiornamenti driver scheda audio: dove li trovo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

cron