Condividi:        

IL MIO NUOVO PC HA UNO STRANO ODORE, CHE DEVO FARE?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

IL MIO NUOVO PC HA UNO STRANO ODORE, CHE DEVO FARE?

Postdi kyasuka » 21/12/02 00:09

Ho acquistato un nuovo pc, un AMD1800 con buona configurazione hardware. Il computer va benissimo ed è velocissimo però emana un forte odore da far venire mal di testa!!! :eeh:
Ho chiesto al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che forse è la pasta di silicone l'odore che sento e che comunque loro non sanno cosa fare. :(
Ora sono 2 mesi che lo uso, ma ogni volta mi tocca aprire la finestra per 1 ora per l'odore insopportabile che emana. L'odore è molto forte, ma non è odore di bruciato, sembra più plastica squagliata, ma il pc non è surriscaldato c'è una potente ventola che fredda il processore.
Se a qualcuno di voi è accaduta la stessa cosa e sa come risolvere la faccenda gliene sarei davvero grata.
kyasuka
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/12/02 00:03

Sponsor
 

Postdi luna11 » 21/12/02 00:49

kyasuka ha scritto:Ho chiesto al negozio dove l'ho comprato e mi hanno detto che forse è la pasta di silicone l'odore che sento e che comunque loro non sanno cosa fare. :(

Non sanno cosa fare? :eeh:
Ma davvero siamo arrivati a questo punto?
Al negoziante sarebbero bastati 5 minuti per staccare la ventola , togliere i residui della pasta termoconduttiva e rimetterne dell'altra.
Comunque quello che hai descritto non è per niente normale.
Puoi portarlo in assistenza e richiedere l'intervento in garanzia.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "IL MIO NUOVO PC HA UNO STRANO ODORE, CHE DEVO FARE?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti