Condividi:        

Pasta termica per processore si o no?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pasta termica per processore si o no?

Postdi paolodik » 24/04/07 14:12

Forse avevo già chiesto una cosa del genere,comunque io ho il problema di fare diverse prove con il processore, capisco che anche per poco è pericoloso non mettere pasta termica, ma io voglio solo accendere , sentire se bippa e poi spegnere, non credo succeda qualcosa, questo perchè la pasta a parte il costo è in tubetti con 1 o 2 grammi e dovrei usarne più di uno senza contare il metti e togli e pulizia varia.Forse magari basta metterla per prova solo sul processore e non sul dissipatore, oppure mettere almeno la ventola anche senza pasta. Un processore comunque dovrebbe vedersi se è bruciato o no, almeno credo.Chissà perchè non hanno ancora scoperto delle cialde o cose del genere a base di argento, da inserire tra processore e dissipatore senza spalmare niente, oppure processori con la superficie adatta che sostituisca la pasta.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi ulcera » 24/04/07 15:27

io la metterei... poi non so...
ulcera
Utente Senior
 
Post: 292
Iscritto il: 18/09/03 13:55

Postdi sephiroth_88 » 28/04/07 13:26

per 2 secondi non succede nulla.
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pasta termica per processore si o no?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti