Condividi:        

usb nn trova la periferica perchè va a scatti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

usb nn trova la periferica perchè va a scatti

Postdi yashi66 » 23/04/07 07:42

Ciao raga, chi mi può risolvere questo problema? dunque mi spiego io ho un lettore zen vision w che prima ho installato correttamente il software, ora nel voler inserire alcuni film il collegamento con usb 2 firewall nel zen mi va a scatti si collega e si scollega di continuo, io ho provato ha disinstallare il programma e rimetterlo ma nn funziona lo stesso, ho provato a installare la fotocamera e quella funziona, allora ho provato su un altro computer e funziona tutto bene perciò nn è il cavo! ho provato a installare la patch dei driver usb ma nn cambia niente non so più cosa fare chi mi da una dritta grazie. :-?
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54

Sponsor
 

Re: usb nn trova la periferica perchè va a scatti

Postdi yashi66 » 24/04/07 13:51

Visto che nessuno sapeva darmi una dritta vi rispondo io cosi se qualcuno a gli stessi problemi lo può risolvere cosi -avevo 2 driver usb installati che si constrastavano tra loro nn ho fatto altro che riprestinare al momento che funzionava bene ciao a tutti!! (nn era difficile possibile che nessono ci abbia pensato prima di me?!)
yashi66
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 04/07/06 09:54


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "usb nn trova la periferica perchè va a scatti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

cron