Condividi:        

CHIAREZZE sulla garanzia Maxtor!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

CHIAREZZE sulla garanzia Maxtor!

Postdi mikele86 » 19/04/07 09:01

Ciao a tutti. Riporto questa citazione:

"Il nuovo programma prevede l'estensione della copertura per i dischi rigidi di classe enterprise e per quelli interni, ad eccezione dei dischi commercializzati al dettaglio, ed è valido per i prodotti spediti successivamente alla data del 12 settembre 2004. In particolare, le nuove condizioni prevedono un periodo di garanzia di 5 anni per tutti gli hard disk di classe enterprise e di 3 anni per i dischi interni rivolti ai PC desktop."


COSA SIGNIFICA ad eccezione dei dischi commercializzati al dettaglio?

Cioè io che ho un HD fuso da due anni e mezzo e acquistato da un rivenditore, non posso usufruirne? :x :x
mikele86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/04/07 15:43

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "CHIAREZZE sulla garanzia Maxtor!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti