Condividi:        

Dubbi su collegamento masterizzatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Dubbi su collegamento masterizzatore

Postdi marcopiu » 12/04/07 06:01

Dubbio su collegamento masterizzatore.

ciao a tutti, ho un dubbio che mi assale, ho collegato il mio nuovo masterizzatore per DVD sull’IDE SECONDARIO e l’ho settato come MASTER, poi ho collegato l’ altro masterizzatore per CD sull’IDE SECONDARIO e l’ho settato come SLAVE.
Poiché il masterizzatore per DVD l’ho installato nella parte alta del PC e subito sotto ho messo il masterizzatore per CD, il cavo piatto (flat-cable) che esce dalla scheda madre, prima si collega al secondo masterizzatore (cioè a quello per CD) e poi l’ultimo spinotto si collegata al masterizzatore per DVD.
Va bene ugualmente oppure (visto che il masterizzatore per DVD è collegato come MASTER), il cavo prima deve essere collegato al masterizzatore per DVD e poi al masterizzatore per CD ?
A rigor di logica visto che il collegamento del cavo (flat) è in parallelo credo che non dovrebbe cambiare nulla confermate?

Grazie a tutti.
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 12/04/07 17:26

Va bene cosi', il centrale allo sleve il terminale al master
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi marcopiu » 13/04/07 12:44

Ok grazie 1000.
Ciao
marcopiu
Utente Senior
 
Post: 118
Iscritto il: 09/09/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Dubbi su collegamento masterizzatore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron