Condividi:        

Case Box HD esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Case Box HD esterno

Postdi An|nA » 08/04/07 10:08

Ciao a tutti,
premetto che non sono molto competente in materia HD. Avrei un problema e quindi necessità di indicazioni per risolverlo. IL PC che uso sul lavoro non si accende più e dovrei recuperare tutti i dati presenti sull'hard disk.So che in commercio esistono dei case box che consentono di trasformare un hard disk interno in hard disk esterno. La mia idea sarebbe quella di effettuare questa operazione per collegare l'hard disk al mio notebook e recuperare così i dati presenti su disco. Problema: il pc danneggiato aveva installato windows xp con password all'avvio. Mi è stato detto che probabilmente a causa della presenza di password non sarò in grado di visualizzare i file presenti sul disco collegandolo come periferica esterna ad un altro pc. Cosa posso fare?
Inoltre i case box sono tutti uguali o variano a seconda del tipo di hard disk?
Grazie a tutti per l'aiuo!
An|nA
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/04/07 09:59

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/04/07 11:24

Bisognerebbe sapere perche' il PC non si accende, non spieghi se e' windows che non parte, o e' proprio il PC che non da segni di vita.
Se e' Windows che non parte, potrebbe essere corrotto qualche file, allora la tua idea funzionrra' (la pasword non centra niente) se invece e' HD ad avere problemi (meccanici o elettronici) non sara' possibile recuperare niente in quanto e' l'HD stesso ad essere rotto.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi An|nA » 08/04/07 23:55

grazie per le info. cmq non dovrebbe essere 1 problema di hd. proverò quindi a renderlo periferica esterna. grazie di nuovo!...e con un po' di ritardo buona Pasqua!
An|nA
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 08/04/07 09:59


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Case Box HD esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti