Condividi:        

cartella amministratore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

cartella amministratore

Postdi prodygo » 29/03/07 19:16

salve a tutti,

ho un HD esterno (ex. HD portatile) allacciato al pc da tavolo.
Riesco a visionare l'HD esterno.
Vorrei accedere ai dati di alcune cartelle dell'HD esterno ma purtroppo non riesco in quanto non amministratore. Forse perchè sull'HD esterno era installato XP con password d'amministrtore d'accesso??

Ho provato ad avviare il pc da tavolo con riferimento l'HD esterno quale HD di sistema d'avvio ma niente da fare.. :aaah purtroppo non riesco ad accedervi... :P
Qualcuno ha qualche idea??

Dettagli:
HD esterno toshiba HD2181 30 gb
pc fisso: win 98
collegamenti: cavo USB


Thanks
prodygo
Thanks per l'aiuto.. :o)
prodygo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 22/03/07 20:50

Sponsor
 

Postdi marinilele » 29/03/07 21:35

Già... se sul disco c'era installato xp difficilmente si tirano fuori le info ( tipo la cartella documents and settings ). Quindi, a meno che non ci siano dati particolarmente importanti ti consiglio di formattare e ricominciare ad usarlo pulito.

Emanuele.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Postdi prodygo » 31/03/07 13:10

purtroppo contiene documenti per me necessari.. e la cartella è appunto la "document and settings"..
Riprovando ad inserirlo nel portatile, il s.o. si avvia ma poi va in crash appena si carica il desktop..
quindi penso l'HD sia ancora ok.. (è il resto del portatile che mi turba).
Se provo a mettere l'HD come disco di avvio (tramite usb) su un pc piu recente quale xp pensi che possa accedere al sistema senza problemi??

thanks...
prodygo
Thanks per l'aiuto.. :o)
prodygo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 22/03/07 20:50

Postdi marinilele » 31/03/07 13:32

se sul disco che non si avvia + c'era w98, non dovresti avere particolari problemi, salvo strane protezioni che potresti aver impostato prima della rottura.

Altra prova, è quella di provare ad avviare la macchina in modalità provvisoria, magari ildisco ti permette almeno di salvare i dati.

ema
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "cartella amministratore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti