Condividi:        

Problema ATI radeon 9700 pro

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema ATI radeon 9700 pro

Postdi nikko » 09/03/07 20:52

Ciao a tutti..è da un pò di tempo che riscontro un problema con la mia scheda video..allora per iniziare..un mesetto fa mi è saltata la ventolina della scheda video così io ho comprato una ventola che sta sotto alla scheda e assorbe tutta l aria buttandola fuori..bene fin qui tutto a posto..ma al momento di reinstallare i driver (e ne ho provati tanti..dagli ultimi ai più vecchi) mi da il problema..praticamente quando mi chiede di riavviare dopo l installazione il pc mi si blocca quando esce la schermata di caricamento di windows xp (quando esce la schermata blu e azzurra con scritto windows xp in bianco)..io a quel punto resetto e ogni volta mi succedono cose strane e diverse x esempio errori di windows xp o di ati.
Il problema è cmq che la scheda video non funziona..infatti non mi partono i giochi (non mi riconosce il 3d) e quando sono su internet e mi sposto in giù o in su in una pagina va tutto a scatti..
avete idea di cosa possa essere??
Grazie
nikko
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 09/03/07 20:50

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema ATI radeon 9700 pro":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti