Condividi:        

poblema masterizatore

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

poblema masterizatore

Postdi gringo » 04/03/07 16:29

Salve oggi masterizando un dvd ad un certo punto si blocca è mi dice che c'è un errore di fuoco o allineamento .Sinceramente non capisco cosè mi potete aiutare .Grazie[/code][/list]
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/03/07 16:41

Se ha sempre funzionato bene, prova a cambiare la marca del supporto o ad aggiornare il firmware del masterizzatore. Potrebbe pero'anche essere arrivato alla fine dei suoi giorni.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi gringo » 04/03/07 19:04

quizface ha scritto:Se ha sempre funzionato bene, prova a cambiare la marca del supporto o ad aggiornare il firmware del masterizzatore. Potrebbe pero'anche essere arrivato alla fine dei suoi giorni.

ho provato a masterizzare su un masterizatore esterno ma continua a darmi errore , ho provato a disistallare nero e reistallarlo ma continua a farlo , cosa mi consigli
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12

Postdi quizface » 04/03/07 19:13

Allora spiega bene il tuo problema, usi un portatile o un desktop, hai lo stesso problema con un masterizzatore interno? tipo e marca dei masterizzatori, i supporti che usi ora, prima andavano bene? descrivi in toto il tuo problema, piu' informazioni dai, piu' chi ti legge capisce il problema
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi gringo » 04/03/07 19:45

quizface ha scritto:Allora spiega bene il tuo problema, usi un portatile o un desktop, hai lo stesso problema con un masterizzatore interno? tipo e marca dei masterizzatori, i supporti che usi ora, prima andavano bene? descrivi in toto il tuo problema, piu' informazioni dai, piu' chi ti legge capisce il problema
il compiuter è desktop il masterizatore dvd interno è un LG quello esterno è un masterizatore cd iomega, il progamma di masterizatore è il nero premium, fino ad oggi masterizzavo abbastanza bene . ho preso il " log di errore" ma non so come inserirlo per fartelo leggere
Avatar utente
gringo
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 08/09/06 21:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "poblema masterizatore":

poblema con ups
Autore: gringo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti