Condividi:        

Periferica USB sconosciuta con SP2

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Periferica USB sconosciuta con SP2

Postdi lorisasr » 22/02/07 02:05

Ciao a tutti,sono nuovo e ho da un paio di settimane un problemone gravissimo. Ve lo spiego sperando che almeno voi possiate consigliarmi visto che non so più dove sbattere la testa.

Utilizzo XP con SP2 ed andava benissimo...di punto in bianco,senza aver effettuato modifiche sostanziose, non mi veniva più visualizzato un HD esterno USB della TREKSTORE. Provo e riprovo a scollegare e riattaccare la presa USB dell'HD ma mi riconosceva la periferica come "Sconosciuta" e non la faceva funzionare. Morale della favola: Con SP2 non mi riconosce l'HD e con esso neanche le altre periferiche di archiviazione usb tipo pennetta,mp3,lettore di schede di memoria... Se invece uso XP 2002 senza quindi i Service Pack mi funziona tutto. Se non fosse che ovviamente con il vecchio XP c'ho buchi dapertutto e m'entrano tutti i virus di questo mondo.

Come posso fare? Aiutatemi!!! :cry:
lorisasr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/07 01:55

Sponsor
 

Postdi maurillo » 22/02/07 13:52

prova a reinstallare i driver del controller USB della scheda madre, scarica quelli aggiornati dal sito del produttore e vedi un pò se funziona..

ciao ciao
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18

Postdi lorisasr » 23/02/07 06:26

la mia scheda madre è una ASUS P4S800 e sul sito della asus mi da solo i driver USB per win2000/98/ME per XP non esistono driver. Ma la cosa strana è che fino a pochi giorni fa funzionava....ora niente :-?
lorisasr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/02/07 01:55

Postdi Staudacker » 23/02/07 12:14

****EDIT by pjfry****
c'è modo e modo di dire le cose,
il tuo non è ammissibile in un forum civile.
*******************
Staudacker
 


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Periferica USB sconosciuta con SP2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti