Condividi:        

[HELP Nortek] Collegamento scart con tv vecchiotta

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[HELP Nortek] Collegamento scart con tv vecchiotta

Postdi mixsim » 21/02/07 12:09

salve a tutti.
ho un lettore da tavolo dvd/divx Nortek, che voglio collegare ad una televisione un po' vecchiotta con la presa scart. ovviamente la tv ha l'ingresso scart ma non c'è modo di vedere l'immagine, o meglio si vede malissimo (strisce verdi che scorrono verticalmente). L'audio invece si sente.
Come posso fare per vedere bene i miei film su questa televisione???
grazie
mixsim
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 19/08/04 13:47

Sponsor
 

Postdi quizface » 21/02/07 18:53

Devi mettere nel menu' del lettore (uscita video) video composito, perche' le vecchie TV non supportano RGB
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi mixsim » 22/02/07 22:50

grazie per la risposta.
la situazione però si è ribaltata: ho provato il nortek su altre due tv, decisamente più recenti, e con un cavo scart diverso.
Risultato: stesso problema!!!!! in più l'audio a volte c'è e a volte non c'è!!!!
con qualche difficoltà (il display è molto disturbato) sono riuscito ad entrare nel menu delle impostazioni video. è selezionato il s-video, ho rovato a selezionare l'uscita rgb, ma non me la fa selezionare!!!!

cosa devo fare??? devo buttarlo dalla finestra????
mixsim
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 19/08/04 13:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[HELP Nortek] Collegamento scart con tv vecchiotta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron