Condividi:        

Problemi con lo schermo del portatile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con lo schermo del portatile

Postdi graziasso » 14/02/07 17:41

Salve a tutti!
nn è ke qualcuno saprebbe dirmi perchè ogni volta che accendo il portatile subito dopo l'ultimo spegnimento, mi appare lo schermo tutto nero, anche se riesce a completare la sessione di inizializzazione perchè si sente pure la musichetta di avvio windows... è come se c fosse lo schermo spento!
per ora l'unica soluzione è che lo lascio raffreddare, ed accendendolo dopo almeno mezzora ritorna tutto normale.
Cosa posso fare?? sapreste aiutarmi??

PS: ho fatto pure la prova elettrostatica ma non ho risolto nulla, tolgo pure la batteria, ma niente di niente..mi interessa sapere se qualcuno ke ha individuato la tipologia di problema saprebbe dirmi se sono cose coperte dalla garanzia.
GRAZIE A TUTTI
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07

Sponsor
 

Postdi pietrodalbelgio » 14/02/07 20:51

Anch'io avevo lo stesso problema con il mio portatile (HP).
Era un errore di HP, e sono tornato al negozio.
Ho ricevuto un nuovo portatile :)
Forse devi provare la stessa cosa?
pietrodalbelgio
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 09/06/06 16:39

Postdi graziasso » 16/02/07 00:16

T è finita molto bene allora! a me il negoziante m aveva quasi cacciato dicendomi che avevo un solo anno di garanzia e non 2 cm dicevo io, solo ora visto che io ho protestato con la casa madre, mi hanno telefonato dicendomi di tornare al negozio, ma prima vorrei essere sicuro che non mi possano dire che nn sia un problema coperto da garanzia, per questo vorrei il tuo aiuto, per sapere di preciso cosa t hanno detto che aveva il pc per sostituirtelo.
T sarei grato se m rispondessi....ciao!
graziasso
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 31/01/07 12:07


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con lo schermo del portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti