Condividi:        

problema con la scheda madre M2N32 SLI DELUXE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con la scheda madre M2N32 SLI DELUXE

Postdi price » 08/02/07 15:32

Ciao a tutti o comprato pochi giorni fa questa scheda madre, o saputo che quasi a tutti sta dando problemi di ogni genere, io o solo un problema.. mi sono accorto che se installo dei driver, il computer si impalla in poche parole mi esce velocemente questa schermata blu con delle scritte bianche e si riavvia, quanto ritorna a windows mi esce fuori la finestra e dice: il sistema è stato ripristinato male inseguito ad un errore grave, il computer e stato formattato per ben 2 volte, nn ci sn nemmeno problemi di temperatura,ora vi faccio un esempio del problema:
Ho installato i driver per il mio cellulare per collegarlo ad internet, poi sn andato per giocare a pes6 e mi ha dato il problema, quando poi o provato ad disinstallare quei driver, il computer andava liscio perfetto, dopo un pò ho installato i driver per la mia tastiera o riavviato il computer come richiede, ed è spuntato di nuovo l'errore. che può essere aiutatemi!!! Un ultima cosa o anche un problemino con l'audio dove posso scaricare i driver da aggiornare l'audio? (soundMax) sn andato sul sito dell'asus ma nn sn riuscito a trovarli, se potete gentilmente mettermi il link di un sito!

Questo è il mio computer:
AMD ATHLON X2 5200+
ASUS M2N32 SLI-DELUXE
GIGABYTE NVIDIA GEFORCE 8800 GTS
HARD DISCK DIGITAL MASTER 320 GB SATA 2
RAM; 2 GB XMS2 CROSSAIR

Come posso risolvere il problema? :cry:
price
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/02/07 15:13

Sponsor
 

Postdi quizface » 08/02/07 16:09

Il sistema operativo e' XP? Service Pack2 ce l'hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi price » 09/02/07 02:19

si o windows xp service pack 2!

Cmq o visto che il problema nn è per i driver oggi me lo ha fatto anche con quei driver disinstallati, stava andando a giocare, e uscita velocemente l'immagine blu con quelle scritte bianche e si e riavviato, poi e tornato a windows dicendomi dell'errore di ripristino..... che sarà?

PS: Il computer a parte questo problema che nn è sempre continuo funziona abbastanza bene.
Però come lo risoplvo?
price
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 08/02/07 15:13


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con la scheda madre M2N32 SLI DELUXE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti