Condividi:        

riconoscere i pezzi acqistati

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

riconoscere i pezzi acqistati

Postdi [Dreadman84] » 06/02/07 23:44

Salve a tutti, io sono un nuovo utente, mi chiamo gianluca
dunque avrei bisogno di alcune informazioni:
questa settimana ho acquistato dei pezzi per assemblare un pc in un negozio, ma il pc lo sto facendo assemblare privatamente, solo che dal tipo che mi sta assemblando il pc sto notando alcuni comportamenti strani, ora volevo chiedere se è possibbile riconoscere i pezzi acquistati dopo che sono stati montati
nel senso se si puo riconoscere se la scheda madre ho video è uguale a quella che o comprato ma è gia stata usata cioè se lui la cambiata con lo stesso modello ma gia usata, ora non so se ci sono numeri di serie per ogni pezzo
che il negozio vende, o sono tutte uguali.
spero di essere stato chiaro
grazie
[Dreadman84]
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/02/07 23:34

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 07/02/07 11:02

È possibile solo sui componenti confezionati.
Nel caso della scheda video , sia sulla confezione che sulla scheda c'è un'etichetta riportante la descrizione ed il codice del prodotto.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi quizface » 07/02/07 18:59

Se i componenti li porti tu, prima marcali con un pennarello in un posto poco visibile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "riconoscere i pezzi acqistati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti