Condividi:        

HD NON VISIBILE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

HD NON VISIBILE

Postdi maxim79 » 05/02/07 17:17

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho un HD interno, montato in un case "box esterno USB" che quando lo collego, il PC, rileva la periferica di massa, facendo l'installazione ma poi è invisibile, non lo vedo nelle risorse del computer ne dalla gestione delle periferiche ne dai strumenti di amministrazione.
L'HD è funzionante al 100%, ma vorrei trovare il modo di utilizzarlo, anche formattando il tutto.
Come posso fare?
Grazie
maxim79
Utente Junior
 
Post: 52
Iscritto il: 21/03/06 08:43

Sponsor
 

Postdi quizface » 05/02/07 19:08

L'hai montato tu? hai letto le istruzioni relative al montaggio? di solito deve essere collegato come master (no slave, no cable select)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi maurillo » 06/02/07 19:44

escludendo l' HD potrebbe essere un problema dell'adattatore che sta all'interno del box esterno (scusate il gioco di parole)che permette di collegare HD ide o sata con l'USB, accertati che funzioni correttamente.
Le altre periferiche di massa USB tipo pendisk le vede correttamente?Altrimenti potresti reinstallare i driver del controller USB della scheda madre (magari scaricali aggiornati dal sito del produttore)
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HD NON VISIBILE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti