Condividi:        

Disco Rigido

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Disco Rigido

Postdi pepex6 » 04/02/07 02:39

Ciao, il mio problema consiste nel fatto che uno dei due dischi rigidi scompare, scompaiono anche i driver, è come se non ci fosse più, e quando avvio il pc si blocca al boot e devo riavviare fino a quando non parte, ho formattato ma niente da fare il problema è rimasto e non capisco proprio cosa possa essere, vi prego aiutatemi!
pepex6
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/02/07 02:29

Sponsor
 

Postdi Jekill » 04/02/07 10:30

Te lo fa da quando l'hai comprato o a partire da un momento successivo?

A meno che non sia il bios, credo proprio che il problema sia attinente all'hard disk stesso.

Considera che, se lasci l'hdd a lavorare per lunghi periodi di tempo e la testina raggiunge una temperatura insostenibile, questo va in protezione e si riattiva solamente ad avvenuto raffreddamento.
Jekill
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 02/11/06 00:04
Località: Roma Est

Postdi pepex6 » 04/02/07 11:41

Accidenti, l'ho comprato da 3 mesi, e all'inizio era tutto a posto, comunque ora provo con il bios, in caso hai altri suggerimenti? Altrimenti lo devo andare a cambiare, tanto è in garanzia fortunatamente e non conteneva dati importantissimi.
pepex6
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/02/07 02:29

Postdi Mago di Oz » 06/02/07 01:39

Contrariamente a quello che si crede un pc non subisce alcun danno da un uso continuo e prolungato e nel tuo caso il bios non può aiutarti molto.
Scarica dal sito del produttore le utility di diagnostica , fai un test approfondito ed all'occorrenza fai valere la garanzia.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi maurillo » 06/02/07 19:34

Mago di Oz ha scritto:Contrariamente a quello che si crede un pc non subisce alcun danno da un uso continuo e prolungato e nel tuo caso il bios non può aiutarti molto.
Scarica dal sito del produttore le utility di diagnostica , fai un test approfondito ed all'occorrenza fai valere la garanzia.


Perfect!!
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Disco Rigido":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti