Condividi:        

Problemi dopo deframmentazione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi dopo deframmentazione

Postdi Coxy » 01/02/07 21:27

Salve a tutti, sono nuovo e spero che mi aiuterete...

Allora, ho deframmentatao usando Diskeeper, dopodichè ho iniziato ad avere dei problemi: l'accensione è diventata lentissima, il computer mi si bloccava ogni 10 minuti circa per un minuto per poi ripartire tranquillamente, inoltre i file audio e video si bloccavano come se il computer facesse fatica a caricarli(non so se mi spiego)....Comunque dopo scandisk e pulizia completa del registro e quant'altro si è in parte risolto il problema audio e video, ed il PC non si blocca più....resta comunque lentissimo ad accendersi (circa 4 minuti), e poi ho provato a masterizzare uh DVD a 16x (tempo previsto 4 minuti), dopo mezz'ora era al 70% e si è bloccato tutto.
Ho controllato il bios e mi pare non ci sia nulla che non vada(non ho mai modificato niente) solo una cosa: le 3 RAM sono impostate in automatico a 166MHz, mentre nel rapporto fatto con Everest mi dice questo:

Moduli memoria SPD:
DIMM1 512 MB PC3200 DDR SDRAM (2.5-3-3-8 @ 200 MHz)
DIMM2 512 MB PC3200 DDR SDRAM (2.5-3-3-8 @ 200 MHz)
DIMM3 512 MB PC3200 DDR SDRAM (2.5-3-3-8 @ 200 MHz)
Devo impostarle manualmente a 200 MHz?
E un'altra cosa....con Speedfan mi risulta che la Temp3 (dovrebbe essere la CPU) sia a 66 C!!!!Però nel bios mi dice che è a 37 C...non capisco.

V ringrazio per aver letto tutta questa roba e se potete aiutarmi vi sarei infinitamente grato.
P.S. Se può servirvi ho un pentium 4, 3 GHz, 1.5 GB di RAM, ASrock 775i65PE.
Coxy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/02/07 21:24

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi dopo deframmentazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti