Condividi:        

problemi mouse

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi mouse

Postdi yanez » 27/01/07 19:02

ciao a tutti.

vi chiedo aiuto per un problema che ultimamente affligge il mio portatile. Il mouse touch pad funziona correttamente per muovere il cursore, ma la funzione "tasto sinistro"no, e devo ricorrere ai tasti supplementari. poi d'improvviso torna a funzionare normalmente, salvo poi tornare alla situazione iniziale. Il dipositivo è della synaptics e ho provato a scaricare il driver aggiornato del modello installato sul portatile ma senza apprezzabili risultati.
Adopero abitualmente anche un mouse esterno usb. ho problemi anche in questo caso, perchè se le funzionalità "direzione del cursore" e tasto sinistro funzionano bene, non altrettanto posso dire della funzione tasto dx: evidenzio un file, tasto dx per taglia o copia, il relativo menu resta disattivo e non cliccabile.
Di norma, nella fase in cui il mouse touch pad funziona correttamente, anche il mouse usb fa il suo dovere per intero. ho provato anche a utilizzare separatamente i due mouse ma senza alcun beneficio.

sinceramente non so cosa pensare, perchè il pannello di controllo mi segnala che le due periferiche funzionano perfettamente.
mi date qualche consiglio?

grazie

Y
yanez
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 24/08/06 08:27

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi mouse":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti