Condividi:        

Problema di stampa

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema di stampa

Postdi Cicely » 25/11/02 15:28

buongiorno a tutti
ho un problema che mi assilla da un po' e spero di trovare qlc che mi possa fornire una soluzione:

Non riesco a stampare documenti (qualsiasi formato sia di testo che un'immagine etc) con dimensioni pari a tutta la grandezza di un foglio A4 perchè la stampante di default mi taglia sempre un pezzo (quasi come se avesse settato dei margini).

Posso modificare questa impostazione? Non credo che dipenda dalla stampante perchè prima avevo un HP e mi dava questo problema ora che ho una lexmark il problema rimane.

Grazie a tutti
Cicely
Cicely
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi salvatron » 25/11/02 15:44

sul documento da stampare vai su file e imposta pagina in basso ci sono le misure dei margini
prova da lì .Dovrebbe andare.
salvatron
Utente Senior
 
Post: 367
Iscritto il: 29/08/02 15:20
Località: Falconara M.ma(fognacieloaperto)

Problemi di stampa: già provato

Postdi Cicely » 25/11/02 16:10

Eh magari !

il problema sta proprio qui, io non riesco stampare come vorrei a prescindere da tutte le impostazioni di pagina che posso impostare sul documento (e mi riferisco a word, a photoshop, a acrobat etc.). Anche se forzo i margini a 0 quando stampo mi mangia un pezzo
Cicely
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/10/01 01:00

Postdi RaigherCN » 25/11/02 17:51

Mi apre ci sia solo un modello Eepson al momento che stampa su tutto il foglio formato A4, per il resto tutte le stampanti laser e ink jet hanno dei margini propri che esulano dai margini che tu puoi impostare sul foglio. Per intenderci è inutile che forzi i margini a zero nel software, la tua stampante avra sempre fisicamente delle parti del foglio che non può scrivere e che resteranno bianche, in ogni caso il margine minimo di solito è sulla parte alta del foglio mentre (sulle ink jet) il margine basso è almeno minimo di 5 millimetri di spessore. Se proprio hai necessita di una stampante senza margini, devi informarti presso un rivenditore. Io non ricordo oggi quale modello stampa senza margini e se è Hp o Epson so solo che c'è, altrimenti devi rassegnarti.
ciao
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema di stampa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti