Condividi:        

Problemna con Freecom dvb-t

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemna con Freecom dvb-t

Postdi disperato » 19/01/07 08:46

Buongiorno a tutti!
Ho un problema da sottoporvi: ho appena acquistato un ricevitore di segnale digitale terrestre ed analogico Freecom dvb-t per installarlo su di un pentium 4 2,8 Ghz, 512 Mb di Ram, scheda video Nvidia GeForce FX5200. Il s.o. è il windows XP con SP1. Una volta installato il programma e collegato alla porta usb, non viene riconosciuto (messaggio "non è stata trovata alcuna scheda tv, controllare l'apparecchio". Come quando non viene collegato alla porta usb). Ho già provato il ricevitore su altri pc e funziona. Cosa potrebbe essere secondo voi? Qualcuno ha un'idea? Grazie
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Sponsor
 

Postdi disperato » 22/01/07 15:09

Nessuno riesce ad avere idea di cosa poter fare? :undecided:
E' difficile restare senza tv... :D
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Postdi willows » 22/01/07 15:20

il tuo nick parla da solo :D
o è la porta usb
o necessita del sp2

altro non mi viene in mente...
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi disperato » 22/01/07 16:27

Hai ragione per quanto riguarda il nick... pensa che ieri non ho potuto vedere Amici! :P "Alt! prima di essere definito politicamente scorretto comunico che rispetto la trasmissione della De Filippi in quanto ritengo che sia giusto venga data un'opportunità a chi è meritevole bla bla bla..."
:D
Tornando serio: 1) le porte USB. Ho preso un convertitore di porte USB da 1.1 a 2.0 e non è cambiato nulla (A proposito, come fare a capire se la porta in questione è 1.1 o 2.0? :o)
2) Mi sono assicurato al momento dell'acquisto che la scheda fosse compatibile col SP1... E torno all'inizio!
E domani comincia la Gialappa's! :lol:
disperato
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 28/02/06 16:48

Postdi preferiscolemore » 25/01/07 11:09

Secondo me la scheda video non supporta il software. Forse c'è bisogno di supportarla, vai nel negozio dove hai comprato il programma.
preferiscolemore
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/01/07 10:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemna con Freecom dvb-t":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti