Condividi:        

Grossi problemi con hp695c.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Grossi problemi con hp695c.

Postdi az610 » 25/11/02 10:35

Ciao a tutti,
la mia hp 695c dopo un periodo di inattivita si rifutava di stampare. Bene, poco male, cambio le cartucce (una paccata di euro) e... disastro... adesso ho entrambe le spie che lampeggiano e il carrello che non si posiziona più al suo posto. Ho provveduto alla pulizia sia sw che manuale di testine alloggiamento spazzole e cappucci, reistallato il sw pregato e bestemmiato. Credo che il problema sia nel fatto che la stampante non riconosce le cartucce (originali).
Avete qualche suggerimento? come posso intervenire? Altrimenti devo buttarla.
Grazie AZ
az610
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/11/02 10:27

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 25/11/02 18:07

senza toccare con le mani dietro alla cartuccia dove ci sono i contatti, con una gomma bianca da matita, non quelle abrasive da biro, asporta quella specie di gomma che mettono sui contatti stessi, ma attento non toccarli con le mani che potresti scaricare elettricità statica e dannaggiare la cartuccia, quando hai asportato tutta la gomma che ha funzioni antiossidanti ma a volte impedisce un corretto contatto, reinserisco la cartuccia e prova a stampare se le cartucce non vannoè raro che saino difettose è più facile che lo sia la stampante, non è che magari la hai lasciata connesse alla rete elettrica? una scarica sulla rete potrebbe averla danneggiata anche se spenta altrimenti la hp sostituisce le cartucce difettose a sue spese, auguri
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi dado » 25/11/02 22:08

Non offenderti se ti faccio questa domanda: sei sicuro di aver installato correttamente le cartucce?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Grossi problemi con hp695c.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti