Condividi:        

giochi 3D

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

giochi 3D

Postdi babykaos2781 » 04/01/07 22:26

salve a tutti,

visto che non riesco a trovare soluzione da nessuna parte, provo a scrivere anche in questo forum...

ho da poco acquistato GOTHIC 3, solo che, dopo l'installazione ecc... quando avvio il gioco... mi va a piccoli scatti... abbastanza fastidiosi perchè non riesco a godermi appieno il mio gioco... anche abbasando i setaggi della visuale al minimo (800x600 per es.)... il gioco continua andare a scatti...
non mi sembra una cosa normalissima...

Ho come processore un intel celeron da 3,06 GHz, una ATI serie X1600 icQ da 256MB(agp)... 1024 MB di RAM... con, adesso una scheda madre dell'ASRock(una P4i65G)...e un HD della Maxtor(6L250RO) e va a scatti lo stesso... tutti requisiti buoni... ma anche se metto, ripeto, la qualità del gioco al minimo... possibile che mi va a scatti? ho controllato se ho degli spyware con spy bot... ma niente di niente... il pc funzia a meraviglia in se...boh

tengo a precisare che ho provato a cambiare cambiare scheda madre... pensavo fosse quello il problema... mi sbagliavo.... :-D ... sono passato da una ASUS P4U800-X a quella descritta prima! ho fatto bene lo stesso?
babykaos2781
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/01/07 19:19

Sponsor
 

Postdi Paolinog » 04/01/07 23:52

non tutti i giochi nascono per i nostri pc...potrebbero essere 1000 motivi anche un singolo programmino...pero' io sospetterei le impostazioni della scheda video controlla e disattiva o attiva settaggi utili o inutili controlla anche la risoluzione del gioco non esagerare senno' scatta si
Paolinog
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 22/12/06 09:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "giochi 3D":

Giochi per la TV
Autore: Nestor
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti