Condividi:        

Informazione su scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Informazione su scheda video

Postdi paolodik » 01/01/07 14:00

Da qualche giorno mi succede che il PC si blocca spesso con la classica videata BLU che dice che per evitare danni maggiori succede appunto questo. Nella descrizione che ne consegue propone di controllare i vari hardware tra cui la scheda video. Io ho una vecchia scheda Matrox millennium 450 da 16MB, non l'ho mai cambiata in 4 anni perchè non credo dia problemi, ora la mia domanda è questa, da come mi accorgo se la scheda video non funziona più bene e se è ora di sostituirla, si deve bruxciare e quindi dare schermo nero o c'è qualche altro segnale? Tra l'altro ho visto che dietro ha un doppio ingresso, posso adoperare sia uno che l'altro indifferentemente? Grazie e buon 2007
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Haro » 01/01/07 15:12

Ciao,
per fare una roba fatta bene dovresti scriverti il codice dell'errore che ti vien fuori nella schermata blu. Per aver più tempo per scriverlo dovresti mettere che il PC non si riavvii automaticamente, ovvero:
Destro su Risorse dle computer, proprietà, avanzate, su avvio e ripristino premi impostazioni e togli il segno di spunta da riavvia automaticamente.
Scriviti il codice d'errore e postalo, qualcuno saprà cosa dirti di preciso.
Haro
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/05/06 19:10


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Informazione su scheda video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti