Condividi:        

acer aspire 5621awlmi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

acer aspire 5621awlmi

Postdi scacco al re » 29/12/06 01:38

ho preso questo portatile fidandomi del commesso che me lo ha venduto.
Cercavo un portatile con determinate caratteristiche una di queste era il bluetooth, ebbene il commesso mi ha detto che c'era, mentre invece ho costatato che non c'è, o meglio c'è la levetta che lo comanda ma non si accende nessuna lucina e nessuna icona sul monitor quindi ho provato a cercare connessione col cellulare ma niente da fare.
andando poi sul sito della catena del negozio (w******e) ho costatato che effettivamente non c'è.
poco male userò la chiavetta bt già in mio possesso, ma essere preso per il sedere da un commesso furbacchine mi ha fatto girare le eliche.
comunque è strano che mettano il pulsante di accensione del BT, mettono i riferimenti sul manuale (tasto accensione BT) e poi questo non c'è.
qualcuno di voi ha questo portatile e sa darmi risposta?
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi mary011 » 29/12/06 10:54

Ciao! Io invece ho acquistato l'acer aspire 5622 wlmi,insomma più o meno siamo lì,anche a me c'è la lucina rossa sul davanti col tipico disegnino del bluetooth,ma non serve a nulla....
quando sono andata ad informarmi dal rivenditore,perchè anch'io mi illudevo che ci fosse e che non sapevo utilizzarlo, mi ha detto che l'acer fa la struttura esterna del notebook identica per tutti i modelli (con i tasti quindi di serie) però ad alcuni inserisce il dispositivo ed ad altri no,cosa che trae molto in inganno!!! :evil: :evil:
Quindi forse chi te l'ha venduto non l'ha fatto in malafede,probabilmente non lo sapeva nemmeno lui....
sinceramente non sono molto soddisfatta dell'acquisto,l'acer si fa pagare a caro prezzo i notebook e alla fin fine offrono molto poco.
Visto che abbiano portatili simili,volevo chiederti se tu sei riuscito a far funzionare gli infrarossi,praticamente è la lucina affianco al bluetooth o anche quella non serve a niente? :aaah :aaah
mary011
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/12/06 23:20

Postdi scacco al re » 29/12/06 11:46

Come immaginavo... opterò per la chiavetta BT 8cmq ho scritto una e-mail alla acer italia e poi passo dal commesso che me lo ha venduto...)
io non ho la porta infrarossi, sulla destra del famigerato BT c'è la connessione wireless, se in casa hai un modem/router che sopporta tale conessione ti puoi collegare ad internet senza l'ingombro dei fili, ci sono anche posti pubblici abilitati con tale servizio (aereoporti, centri commerciali, stazioni)
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Postdi numberinn » 29/12/06 12:39

Suvvia, può anche essere stata una semplice svista da parte del commesso.
Magari vedendo il tastino per il bluetooth ha creduto che ci fosse senza pensare appunto che qualunque produttore fa la "scatola" del notebook uguale per tutta la serie ma alcuni moduli interni devono essere acquistati separatamente.
Knowledge.... THAT IS POWER!!!
Avatar utente
numberinn
Download Admin
 
Post: 435
Iscritto il: 04/03/03 15:28
Località: 127.0.0.1 (aka BS)


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "acer aspire 5621awlmi":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9
Acer aspire e1 531
Autore: Giggo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti