Condividi:        

portatile e scheda video ati...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

portatile e scheda video ati...

Postdi kobb » 28/12/06 15:33

Mi hanno regalato un portatile notebook acer aspire 5100 con scheda video integrata ati radeon xpress 1100 con 128 mb di memoria (condivisa).... na schifezza di scheda insomma. Dato che credo non si possa sostituire, o aggiungere tramite pci.. Volevo sapere se era possibile aumentare la memoria condivisa, dato che ho un 1gb di ram ddr2.
Io ho provato da bios ma come massimo mi da 128.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.

ciao e grazie a tutti!!!!
kobb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/12/06 13:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/12/06 03:13

se la scheda è da 128 Mb condivisi il massimo che può avere sono 128 Mb condivisi.
Sembrerà banale ma è così :D
Comunque 128 Mb non sono poi tanto pochi!
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi kobb » 31/12/06 15:10

eheheh, si hai ragione non sono pochi, ma sai quando ti prendono le fisse...!!! Ti ringrazio per avermi tolto i dubbi!!!
Un saluto kobb
kobb
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 28/12/06 13:19

Postdi Sworm » 01/01/07 20:34

Io non acquisterò mai + prodotti acer,
dalla penna usb che è "partita" dopo qualche mese, al nuovo pc che non riusciva nella transcodifica di DVD-Video!
Per fortuna il negoziante dopo due settimane di trattative me l'ha sostituito dopo averlo mandato in garanzia.....
I tecnici dell'acer quando hanno supervisionato il problema, mi hanno risposto che comprimere i DVD è reato! :D :lol:
Non sto scherzando! Io ho risposto loro che non è assolutamente reato farsi le copie personali dei DVD regolarmente acquistati!
Ricordo che anche quel pc era un ASPIRE con MCE e 128MB di scheda video condivisi!
Ho riagganciato il telefono e sono corso a sotituire quel pc!
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "portatile e scheda video ati...":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti