Condividi:        

Maledetto Temporale (eventi paranormali, S.O.S!!!)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Maledetto Temporale (eventi paranormali, S.O.S!!!)

Postdi Mork-Shat » 28/12/06 12:22

Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno avesse avuto la mia stessa esperienza o se, semplicemente, sapesse come risolvere il mio problema.

Praticamente dopo un temporale ho acceso il PC e come per magia la USB dove era collegato il modem ha smesso di funzionare. Nel senso che quando collego una periferica mi esce il messaggio "Periferica USB non riconosciuta". Sicuramente non e' un problema di driver perche' collegando all'altra porta USB una qualsiasi periferica non ho problemi.

Spero che possiate aiutarmi e ringrazio anticipatamente quelli che mi risponderanno :D (sperando di non dover portare il PC al negozio perche' ho sempre la sensazione che mi vogliano drubare lì... :P ).

HELP ME!!! ho solo 2 USB e vivere con una sola e' impossibile!!! :eeh: :eeh: :eeh:

PS: non so se puo' servire come informazione pero' ve lo dico tanto a scrivere non ci perdo niente. Il mio sistema operativo e' Windows XP Professional... :roll:
Mork-Shat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/12/06 12:00

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 28/12/06 12:33

...scusa se colleghi il modem all'altra porta usb funziona???allora hai bruciato l'altra USB...esistono sul commercio dei duplicatori di porte usb..
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi Mork-Shat » 28/12/06 12:55

Si l'altra porta USB funziona alla perfezione, e infatti ora il modem è attaccato a quella. Io avevo pensato al duplicatore, solo che non sapevo se con la porta duplicata si potessero usare contemporaneamente due periferiche collegate al duplicatore. Cioe' potrei ipoteticamente fare una videoconferenza con MSN avendo sia il modem che la webcam collegate alla stessa porta duplicata?

Lo so che le mie domande potrebbero essere banali, solo che non sono molto pratico in hardware... :roll:

Comnque, GRAZIE per l'aiuto... :) :)
Mork-Shat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/12/06 12:00

Postdi Black » 28/12/06 17:59

comprati una multi usb se non ti bastano
Da questa unione ho creato il male che ha preso il nome del mio veleno
Black
Utente Senior
 
Post: 198
Iscritto il: 17/12/06 18:31
Località: be se il mio sangue è rosa e nero saro...

Postdi Mork-Shat » 28/12/06 23:40

Si infatti faro' cosi'... :)

Grazie per l'aiuto... :D :D
Mork-Shat
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 28/12/06 12:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Maledetto Temporale (eventi paranormali, S.O.S!!!)":

omiga plus maledetto
Autore: sparrov
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti