Condividi:        

pocket pc hp 1930 e memorie sd

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pocket pc hp 1930 e memorie sd

Postdi fiore giallo » 26/12/06 12:57

Ciao a tutti!
Ho proprio bisogno di un vostro aiuto.
Ho qui un pocket pc modello HP H1930 che viene usato come navigatore con il software michelin.
Il pocket non è mai stato aggiornato, né il software.
Legge senza problemi memorie MMC, ma io dovrei (vorrei :undecided: ) usare una memoria sd, in quanto è più capiente ( e poi non vorrei a cquistare un'altra mmc, avendo già 3 sd inutilizzate).
Il problema è che il palmare non vede la memoria sd: o meglio, la vede, ma non la legge (non apre i file pda contenuti ed elaborati col dischetto michelin originale).
Io so che anche al momento dell'acquisto si era presentato questo problema, ma mi chiedo se esista un driver o qualcosa da scaricare per poter utilizzare le sd.
Nel sito della ipaq, tra l'altro, le memorie sd sembrano essere compatibili.
Mi date un aiuto (magari qualcosa non ho capito nel sito ipaq: con l'inglese me la cavo, ma non brillo :D )

Grazie 1000!
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40

Sponsor
 

Postdi fiore giallo » 26/12/06 17:34

help me :aaah :aaah :aaah :oops:
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40

Postdi fiore giallo » 28/12/06 10:14

ho risolto: le memorie mmc possono essere scritte in questo caso anche con un lettore scrittore di memoria esterno, per le sd, con quel particolare software e ipaq, bisogna utilizzare activesync e la sincronizzazione col pc
fiore giallo
Utente Senior
 
Post: 204
Iscritto il: 15/11/05 19:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pocket pc hp 1930 e memorie sd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti